On The Web Side

Sole24ore: Alberta Antonucci premiata assieme ad altre 10 donne

Nell’evento organizzato dal settimanale Grazia e da Lancome, l’Avvocata Alberta Antonucci ha ricevuto il premio “A ogni donna che affronta…

Articolo del 11/10/2019 pubblicato su Diritto24 – Il Sole24ore

Nell’evento organizzato dal settimanale Grazia e da Lancome, l’Avvocata Alberta Antonucci ha ricevuto il premio “A ogni donna che affronta la vita con determinazione che non si pone limiti e crea il mondo di domani Lancome dedica Idole”.

Con la presentazione della direttrice di Grazia, Silvia Grilli, nella cornice dell’Hotel Mandarin si è tenuta ieri sera una manifestazione in cui si è dato un riconoscimento a dieci donne che si sono contraddistinte per innovazione e originalità.

Oltre ad Alberta Antonucci sono state premiate: Gioia Gottini, Eleonora Carisi, Elena Santarelli, Anna Cova, Marzia Sicignano, Csaba dalla Zorza,  Tatiana Biagioni, Rosalba Piccini, e Francesca Bria.

L’Avvocata Alberta Antonucci è specializzata nella tutela legale degli influencer e il suo studio, con il marchio On The Influencer Side, opera nel settore degli imprenditori digitali sviluppando una practice innovativa in un’area in rapida espansione che anche per questo motivo necessita di assistenza giuridica.

Condividi l'iarticolo
rassegna-stampa-premiazione

Articoli recenti

Sextortion

Sextortion

Cara avvocata, sono stata vittima di “Sextortion”: ho conosciuto un ragazzo, mi piaceva, mi fidavo, mi ha chiesto delle foto intime ed io gliele ho girate[…]

Continua a leggere »

Ricerca